• Esperienza e rispetto per assistervi nel momento di dolore.

  • Esperienza e rispetto per assistervi nel momento di dolore.

  • Esperienza e rispetto per assistervi nel momento di dolore.


Servizi

Servizi per un funerale completo

Caliaro vi offre un'ampia proposta diservizi funebri, proprio per darvi modo di organizzare al vostro caro defunto un funerale completo in linea con i suoi desideri e con le vostre esigenze. L'impresa, operativa sull'intera provincia di Varese (in modo particolare nelle località di Tradate, Castiglione Olona, Lozza e Gornate) è formata da un personale esperto, impiegato nel settore dei servizi funebri da molto tempo e profondo conoscitore di ogni singola attività legata al mondo del rito funebre.

Trasporto del feretro

Caliaro è reperibile 24 ore su 24 per svolgere un puntuale servizio di recupero e trasporto della salma, intervenendo presso ospedali, case di cura, cliniche o in generale in tutti quei luoghi diversi dall'abitazione del defunto. Il trasferimento della salma viene svolto da dei professionisti, specialisti nel primo approccio con la salma e soprattutto nel comprendere il vostro dolore. Essi sono a disposizione innanzitutto per prestarvi all'istante la loro consulenza, per rispondere a tutte le vostre domande e per accogliere le vostre richieste in quanto al tipo di trasporto da effettuare. L'agenzia funebre esegue trasferimenti internazionali ed è al vostro fianco per aiutarvi nella compilazione di tutte le pratiche necessarie per il rimpatrio della salma.

Disbrigo di servizi cimiteriali

Una volta terminata la funzione funebre secondo le modalità da voi dettate, la Caliaro si occuperà di trasportare il feretro al cimitero, qualora non si sia scelto come opzione il servizio cremazione e qualora questa pratica sia affine con la vostra credenza religiosa. Per questa attività, gli esperti dell'agenzia varesina vi supporteranno nel disbrigo di tutti quei documenti obbligatori per permettere l'inumazione (sepoltura sottoterra) o la tumulazione (inserimento della bara nel loculo).
Share by: